Ottieni campioni di profumi gratuiti con l’acquisto di un profumo! In Italia, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100 euro.  Ottieni campioni di profumi gratuiti con l’acquisto di un profumo! In Italia, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100 euro. Ottieni campioni di profumi gratuiti con l’acquisto di un profumo! In Italia, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100 euro.

Logo Flosfloris Milano

ATTENZIONE PER I DETTAGLI, UTILIZZO DI COLORI PRESTIGIOSI ED ELEGANTI E UN DESIGN GEOMETRICO

Lasciamo il segno

Dal mondo del fashion a quello dei profumi: il nostro obiettivo è portarti ad esprimere ciò che sei, senza freni ed inibizioni.

Offriamo prodotti di alta qualità e lusso, con un’identità unica, fuori dagli schemi convenzionali.

“La nostra missione è unire estetica, funzionalità e sostenibilità, offrendo prodotti che vanno oltre l’aspetto superficiale e contribuiscono a un futuro migliore per il nostro pianeta. Crediamo nell’importanza di dare una seconda vita agli oggetti, riducendo i rifiuti e diventando un esempio positivo nel settore.”

-Karyna Bondar, direttrice creativa di FLOS FLORIS

la storia del brand

Da oltre 10 anni disegniamo personalità

Il nostro brand prende forma dalla passione e visione dello stilista Antonio Matarazzo, nato nel 1986 in un’umile famiglia di imprenditori edili, da cui ha ereditato la passione e l’impegno. Durante il lavoro in azienda con i fratelli, però, sviluppa anche un forte interesse per il mondo della moda e nel 2011 fonda FLOS FLORIS, un marchio di abbigliamento e accessori che si propone di creare uno stile distintivo, caratterizzato da un design innovativo, senza tempo e una visione decisa verso il futuro. Si avvicina così ai grandi artigiani della moda e apprende l’arte della creazione di abiti su misura direttamente sul campo.

il pensiero strategico

Una mente creativa fuori dagli schemi

Grazie ad un estro, per nulla ordinario, disegna la sua prima collezione, rivolta a un pubblico di uomini e donne con una personalità forte e dominante. Seleziona esclusivamente materiali di alta qualità e va alla ricerca di tessuti e pelli pregiate, rigorosamente Made in Italy.
Nel corso degli anni, Antonio arriva a presentare con orgoglio la sua collezione in prestigiose fiere internazionali come il Pitti di Firenze e la fiera Project di Las Vegas.

Nel 2016, FLOS FLORIS ha l’opportunità di partecipare ai Grammy Awards a Los Angeles, vestendo personalità di spicco del mondo dello spettacolo.

la nascita della collezione Lux

Lo stilista introduce una fragranza di nicchia nella collezione di FLOS FLORIS, per consolidare la sinergia del brand e arricchirne la sua identità. Questa nuova creazione rappresenta il risultato di sofisticate ricerche e della fusione di note speziate e ambrate, portando con sé una rivelazione inaspettata: il primo profumo artistico di FLOS FLORIS.

L’evoluzione nel 2016, un cambio di rotta ancorato ai valori originari

Fresco e avvolgente, questo prodotto possiede un potere di seduzione più eloquente delle parole, tanto da meritarsi il nome deciso di “That’s It“. E la sua presentazione al Tao Downtown di New York ottiene un immediato successo.

Nel 2019, durante il periodo pandemico, Antonio e Karyna Bondar, direttrice creativa del brand, decidono di sfruttare il tempo a disposizione per creare una collezione di fragranze all’avanguardia, che incarnano il lusso del futuro e si pongono come pietre miliari dell’innovazione e della sostenibilità.
Concentrano l’attenzione non solo sull’essenza delle fragranze, ma anche sul packaging che le contiene, sviluppano un design unico e sostenibile, pensato per preservare il pianeta.